Minnie - Bicchieri di plastica 200 ml ECO
Minnie - Bicchieri di plastica 200 ml ECO
Minnie - Bicchieri di plastica 200 ml ECO
Minnie - Bicchieri di plastica 200 ml ECO

Minnie - Bicchieri di plastica 200 ml ECO

Minnie
Non disponibile
€3.69
Tax included

🎀 Perfetti per una festa di compleanno a tema Minnie!

🥤 Confezione da 8 bicchieri di plastica di alta qualità.

♻️ Ecologici: realizzati con materiali riciclabili.

Capacità massima: 200 ml.

💯 Prodotti di alta qualità garantiti per la soddisfazione del cliente.

 

I bicchieri di plastica a tema Minnie sono la scelta ecologica perfetta per creare un'atmosfera festosa durante la tua festa di compleanno a tema.



Con il loro design incantevole e l'iconico personaggio Disney, questi bicchieri di plastica biodegradabili sono la soluzione ideale per un party sostenibile. La confezione contiene 8 bicchieri di plastica di alta qualità, realizzati con materiali biodegradabili che si degradano naturalmente nel tempo, riducendo l'impatto ambientale. Ogni bicchiere ha una capacità ideale di 200 ml, perfetta per servire bevande sia fredde che calde ai tuoi ospiti.



Questi bicchieri di plastica sono robusti e resistenti, garantendo un'esperienza di utilizzo pratico durante il party. Dopo l'uso, potrai essere tranquillo sapendo che i bicchieri si decomporranno naturalmente, contribuendo a un ciclo di vita sostenibile. Sia che tu stia pianificando una festa di compleanno o un altro evento festivo, i bicchieri di plastica Minnie ECO sono la scelta consapevole per un party ecologico. Garantendo la soddisfazione del cliente, questi bicchieri di plastica biodegradabili offrono qualità e rispetto per l'ambiente.



Aggiungi un tocco festoso e sostenibile alla tua tavola con i bicchieri di plastica ECO. Ordina oggi stesso e sii parte del cambiamento verso un futuro più verde, senza rinunciare alla magia e all'allegria di Minnie!

You might also like

Product added to wishlist
Product added to compare.

Accetta tutti i cookie necessari